trattamento ad hoc eseguito con professionalità e puntualità
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Beatrice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellente ❤️ Massaggio rigenerante oltre che rilassante. Debora bravissima.
Trattamento effettuato da Debora•Massaggio rilassante
Maria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime puntuali e molto professionali
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera gambe
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio massaggio decontratturante
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio decontratturante
VALENTINA•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Stavolta non sono affatto soddisfatta. Limatura delle unghie molto poco precisa, smalto applicato male. Ho il dubbio che gli utensili per la manicure non siano stati sterilizzati perché non all'interno della bustina monouso.
Trattamento effettuato da Debora•Manicure semipermanente