Trattamento effettuato da Debora•Manicure semipermanente
Leo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Seri e professionali
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso
Santandrea Gianfranco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che torno è sempre una bella esperienza.
Antonella riesce ad entrare in empatia con le clienti. Sempre professionale,
Trattamento effettuato da Antonella•Manicure semipermanente
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
locale accogliente e molto pulito, rispetto assoluto della privacy del cliente. atmosfera molto accogliente e rilassante... che dire Antonella persona Meravigliosa
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Elisabetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e disponibili nell'esecuzione di tutti i trattamenti... massaggi top