tutto sempre perfetto , i massaggi con Antonella ti rigenerano
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Vanessa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto bene, Antonella è stata molto brava e puntuale.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta del risultato che trovo più che soddisfacente e durevole
Trattamento effettuato da Denise•Manicure semipermanente
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
lavoro eseguito alla perfezione e con cortesia
Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire, sono una certezza di ottimo risultato! Ho fatto tanti trattamenti da loro ed ogni volta mi sono trovata davvero bene. Puntuali, precisi, attenti alle esigenze del cliente.
Consiglio assolutamente di provare!
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera inguine totale