sempre un eccellenza. ogni volta ne resto sempre soddisfatta: professionalità, simpatia, pulizia, puntualità. consiglio vivamente officina estetica per una pausa di relax ..perché ogni trattamento è un vero rituale di bellezza e relax.
Trattamento effettuato da Valeria
Floriana•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo come sempre! Valeria è professionale e disponibile.