ottimo...personale competente ed attento...Valeria è sempre impeccabile ed accurata. tutte le ragazze lo sono . io mi rivolgo al centro principalmente per il manicure ed il semipermanente. sono anni che le conosco e mi soddisfano. consiglio il centro
Trattamento effettuato da Valeria
Floriana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto tutto, puntualità super, soddisfatta grazie mille