Sono cliente abituale di "Officina Estetica". Personale super professionale e trattamenti sempre ottimi. Consigliatissimo
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Competenze, professionalità e tanta dolcezza.
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure fatta con professionalità e serietà
Trattamento effettuato da Luisa
Mariangela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pédicure fatta con professionalità e serietà
Trattamento effettuato da Valeria
Mariangela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Conosco il salone dalla apertura nel tempo è sempre migliorato anche le collaboratrici di Leopolda molto brave lei il top molto professionale sa consigliarti e i prodotti molto efficaci