ottima esperienza super professionalità sempre molto contenta del servizio
Nadia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come al solito super professionalità
Nadia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono bravissime e sempre al top! E io mi rilasso tantissimo. Quindi evviva Officina Estetica: The best ever! ;)
Trattamento effettuato da Leopolda
Marina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Se desideri un luogo rilassante, piacevole e con un personale meraviglioso... c'è solo un posto che racchiude tutto questo. Officina Estetica a Poggio Renatico
Trattamento effettuato da Luisa
Carmen•circa 2 anni fa
Recensione verificata
la mia recensione e sempre da 10 perché ogni volta mi sento molto bene in oficina estetica a Poggiò Renatico e ritorno con tanta piacere,grazie