Personale molto qualificato e sorridente,si vede che sono persone preparate e competenti.
Alberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Non è stata la prima esperienza e quindi posso dire che tutte le operatrici sono professionali, serie e allo stesso tempo molto accoglienti. Da consigliare. Questa volta ho effettuato un trattamento al viso veramente piacevole e rilassante.
Trattamento effettuato da Luisa
Tiziana Bina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre professionalità e competenza in un ambiente giovane. grazie mille a tutte
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre il top!
daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
4 superdonne dolcissime, disponibili e competenti. Sempre il top!!!