Ci sono stata solo due volte, ma entrambe le volte ho avuto un'esperienza positiva. Personale gentile, preparato e disponibile. Ambiente confortevole. Mi sono sentita subito a mio agio. Tornerò sicuramente ☺️ consigliato!
Martina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche e Super professionali!!!!!!!
Trattamento effettuato da Luisa
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo risultato pedicure eccellente, un po’ caro il prezzo rispetto ad altri saloni dovrebbe abbassare facendo lo stesso prezzo compreso lo smalto….