Valeria e veramente una grande professionista ed ha una gentilezza veramente superiore alla media
Trattamento effettuato da Valeria
Cristina beltrami•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo! Cura dell'ambiente e del cliente
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo posto, ogni volta che arrivo da voi sento una aria di tranquillità e serenità che mi fa sentire molto a mio agio e mi rilassa totalmente,mi sento come se fossi a casa mia .
Enache•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente curato pulito rilassante Valeria super professionale e competente, ottimo servizio come sempre!