Sono anni che vado da Officina Estetica e mi sono sempre trovata benissimo
Le ragazze sono sempre accoglienti,puntuali e qualificate
Ambiente pulito e accuratezza ai dettagli
Lo consiglio!!!!
Trattamento effettuato da Leopolda
Laura•circa 3 anni fa
Recensione verificata
super top come sempre
Trattamento effettuato da Luisa
Manuela A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche come sempre!
Trattamento effettuato da Luisa
Ilaria L.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre il Top! Ambiente rilassante gradevole pulito e ordinato. Ragazze molto in gamba e molto professionali. Sanno trasmettono tanta serenità al cliente che per me è un grande valore aggiunto