Personale molto accogliente e disponibile, attento a chiedere di preciso cosa volessi (era la seconda volta, dopo anni, che mi rivolgevo ad una estetista).
Trattamento effettuato da Luisa
Elena S.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Grazie
Trattamento effettuato da Luisa
Enache L.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Dal primo giorno in cui sono entrata mi sono trovata benissimo! Lo consiglio!