Ottimo indirizzo 🔝
Precisione, attenzione ai dettagli e un ottimo taglio di capelli e barba.
Riverrò sicuramente
Taglio uomo
Alessandro detto Correa•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, pienamente soddisfatto!!!
Taglio uomo
Alice•circa un anno fa
Recensione verificata
É la seconda volta che vado e mi sono trovato molto bene entrambe le volte. Il taglio direi ottimo come lo volevo io e staff eccezionale attento e molto professionale.
Ci ritornerò di sicuro ancora perché davvero merita.