E’ la seconda volta che mi fanno aspettare 20/30 minuti dall’orario di prenotazione!
A cosa serve prenotare?
Servizio scarso anche con taglio, e’ la seconda volta che succede, perché se vengo per fare la barba, non mi lasci i contorni non rifiniti, facendo la sola accortiatina a macchinetta, un panno caldo e un po’ di crema per la barba, solo perché sei in ritardo!
Mi spiace ma non si lavora così.
Ti fanno sentire un cliente di serie B
Taglio barba
Silvano•circa un anno fa
Recensione verificata
Top, Marco è il migliore barber di Milano senza nessun dubbio