Oir Barber shop Milano Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 8, 20121 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1627 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
E’ la seconda volta che mi fanno aspettare 20/30 minuti dall’orario di prenotazione! A cosa serve prenotare? Servizio scarso anche con taglio, e’ la seconda volta che succede, perché se vengo per fare la barba, non mi lasci i contorni non rifiniti, facendo la sola accortiatina a macchinetta, un panno caldo e un po’ di crema per la barba, solo perché sei in ritardo! Mi spiace ma non si lavora così. Ti fanno sentire un cliente di serie B
Top, Marco è il migliore barber di Milano senza nessun dubbio
Tutto perfetto
Ottimo taglio e ottimo servizio, come al solito
Molto gentile e professionale
59
1
59
60
61
259
61