Bel salone, gestito da gente giovane, puntuali con l'orario, taglio molto preciso eseguito da Francesco ✌🏻
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre perfetti
grandi!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Paolo S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza TOP! Sono poche le parole. Ciò che potrebbe sembrare
un semplicissimo taglio di capelli diventa un momento di condivisione e relax se hai il Barber giusto. Grande passione, grandi soddisfazioni! Gracias Marco! 😎