l’ambiente è molto confortevole. accompagnato dall’ottima professionalità e compagnia del barbiere. consiglio questo salone a chiunque voglia dare una svolta al proprio look per essere cool e alla moda
Eseguito Giovanni Grizzanti•
Taglio barbaMostra tutto…
giosue•2 mesi fa
Recensione verificata
e stata bella e mie piaciuto
Eseguito Calogero •Taglio uomo
paolo•3 mesi fa
Recensione verificata
Cordialità, trattamento professionale e atmosfera calorosa
Eseguito Giovanni Grizzanti•Taglio uomo
Ignazio•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo grazie
Trattamento effettuato da Giovanni Grizzanti•Rasatura uomo
Paolo D.•4 mesi fa
Recensione verificata
il taglio di capelli e stato ottimo mie piaciuto e mie anche piaciuto il nuovo barbiere calogero e stata un'esperienza bellissima