Ambiente accogliente con personale qualificato e sempre molto cordiale e gentile nel cercare di non far mancare nulla al cliente a 360%.
Veri professionisti del settore.
Una garanzia.
Trattamento effettuato da Calogero •
Taglio uomoMostra tutto…
Piero F.•4 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, è una sicurezza. Gentilezza, cordialità, pulizia e professionalità.
Eseguito Calogero •Trattamenti specifici capelli donna
Mirco M.•4 mesi fa
Recensione verificata
Calogero e tutto il suo team persone educate ,professionali e pazienti soprattutto con i piccoli clienti.