Avevo prenotato con Domenico, consigliatomi da amici, e nonostante non fosse impegnato con altri tagli non ho ricevuto il taglio da lui. Il collega sembrava svogliatissimo, gli ho fatto vedere il taglio che volevo (classica sfumatura ai lati e un po’ più lunghi sopra), è partito molto veloce con una buona mano ai lati, poi il disastro: mi ha rasato a macchinetta sopra, lasciandomi 1cm di capelli (quando nella foto si vedeva chiaramente che volevo molto di più). Sono uscito e ho pianto.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Giovanni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok come al solito! Tempi brevi e barbiere top!
Eseguito Antonio •Taglio barba
Giovanni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto al top, tornerò sicuramente! Bravi, super professionali, puliti e shampoo molto rilassante
Eseguito Abdallah Ait•Taglio barba
Manuel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali, simpatici e gentili. Lo consiglio!
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre una garanzia, ambiente pulito e super in orario