Veramente un ottimo taglio, si percepisce la cura che ci viene messa. Unica nota negativa il ritardo (di mezz'oretta) rispetto alla prenotazione, ma ne è sicuramente valsa la pena
Eseguito Abdallah Ait•Taglio uomo
Giacomo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, il ragazzo è stato gentile e attento. Tempistiche rispettate alla grande.
Eseguito Saad •Taglio uomo
Gio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci ed efficienti, atmosfera amichevole ma non invadente. Sono rimasto molto soddisfatto del taglio. Consigliato .