Tutto perfetto, la quarta volta che vado da Old Style e continuo a trovarmi benissimo!
Eseguito Antonio •Taglio barba
Manuel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
bravi ragazzi competenti ad ottimo prezzo
Eseguito Saad •Taglio uomo
andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, consiglio! Sono molto professionali, puntuali e veloci.
Eseguito Abdallah Ait•Taglio uomo
Manuel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
50 minuti di attesa e 10 minuti di taglio al volo. Personale che non parla italiano. Nonostante la prenotazione “specifica”, ti ritrovi ogni volta con un barbiere diverso…