Non si riesce molto a comunicare ma una volta riusciti risultato positivo eccellente
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stato seguito da un ragazzo italiano. Lo specifico senza voler discriminare ma gli altri parlavano una lingua che non conosco. Comunque molto bravo e minuzioso. Ritornerò sicuramente!
Eseguito Abdallah Ait•Taglio barba
Filippo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, taglio e shampoo post taglio fatto. Non c’era il ragazzo con cui avevo prenotato ma hanno trovato comunque una soluzione
Eseguito Saad •Taglio uomo
Gi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio + Barba veloci e senza intoppi. Consigliato