Trattamento effettuato da Operatore 2 •Trattamenti viso uomo
Livia L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e sorridenti, Marta ed Anna sono professioniste impeccabili, precise, puntuali e affidabili. Si vede che amano il loro lavoro e rispettano profondamente le clienti. Complimenti ragazze! Avanti sempre! Valeria F.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Beauty Salon Extras
Valeria F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile, ci tornerò
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Other Massages
Elisa S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super massaggio al viso! Molto rilassante, risultato di vari elementi: musica rasserenante, luce soffusa e sapiente massaggio. Accoglienza e grande gentilezza. Pelle distesa e animo rigenerato. Grazie!
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Massaggio viso
Michela Z.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veramente ottima esperienza! Il massaggio jamuthai è estremamente rilassante.
Ambiente bello e personale gentilissimo
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Massaggio rilassante