Professionali, tutto curato nel minimo dettaglio...trattamenti di ottimo livello. Brave davvero!
Eleonora Tomat•circa 4 anni fa su Google
Un luogo magico e rilassante dove prenderci cura di noi stesse. Pulizia, professionalità e accuratezza unite a trattamenti e coccole per il corpo. Marta, Anna e Martina super!
Jessica B.•circa 5 anni fa su Google
Posto molto carino e curato.Personale gentile e competente. Lo consiglio!
eleonora binosi•circa 7 anni fa su Google
Le titola sono professionali, offrono dei meravigliosi servizi a prezzi competitivi senza togliere nulla alla qualità!
A B•circa 7 anni fa su Google
Un ottimo centro, un massaggio veramente perfetto , molto curato , pulito e personale molto gentile