Giuseppe è una garanzia!!! Oramai è un appuntamento fisso ogni mese!!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il mio taglio, appositamente studiato per valorizzare il mio viso, mi ha lasciata completamente soddisfatta!
Taglio donnaMostra tutto…
Marzia B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo!!! Tutti professionali e accoglienti.
Si percepisce un aria molto serena che fa stare al proprio agio! Il mio taglio e la mia piega sono eccellenti! Complimenti a Chiara a Giuseppe e al loro Staff BRAVI💪🏻🔝
Taglio donnaMostra tutto…
Jessica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale bravissimo, gentilezza, bravura e professionalità contraddistingue questo centro!! Consiglio assolutamente!! Complimenti
Piega
Giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho ottenuto un effetto estremamente naturale, proprio come avevo chiesto, e ho ricevuto attenzioni, ascolto e consigli. Bravissimi