salone molto bello e accogliente , operato molto bravi e professionali
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Doni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Era da tanto che cercavo un salone che usasse colori senza ammoniaca veramente. Devo dire che mi trovo benissimo non solo perché è un piacere farmi il colore senza sentire un minimo di bruciore alla cute ma anche perché i loro colori sono molto belli e di qualità , Ci tengo a dire anche che tutto lo staff è molto carino, professionale e riescono a farti sentire a tuo agio . Complimenti ragazzi! ❤️
Taglio donnaMostra tutto…
Clara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo tutto da personale ad ambiente, prodotti utilizzati e atmosfera... consigliato!!!!
Eseguito Chiara •Piega
Laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
da venerdì la piega regge ancora!!🔝🔝🔝soddisfatta anche del colore😍🤩