Ho avuto un problema con taglio e colore la volta precedente ma i ragazzi si sono resi super disponibili e hanno aggiustato il tutto a costo 0! consigliato!
Taglio donnaMostra tutto…
Irene•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tralasciando che il prezzo sull' applicazione era di 63€ ho speso piu di 100€. Ma se mi fosse piaciuto non sarebbe stato un problema. Il taglio è rimasto abbastanza invariato da quando sono entrata , il colore è andato via dopo un lavaggio.
Eseguito Giuseppe •
Taglio donnaMostra tutto…
Irene•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Migliori di prato ! Top
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Kevin•circa 2 anni fa
Recensione verificata
top!!!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Federico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi è dir poco! Quando vado li non ho bisogno di spiegargli cosa voglio.. lo sanno da soli come fare a rendermi contenta e la cosa bella è che ci riescono ogni volta!!!!