Le mie richieste sono sempre soddisfatte Simpatia bravura e l attenzione per il cliente E sempre un piacere
Eseguito Flo •Colore e colpi di sole
Cinzia•11 mesi fa
Recensione verificata
Personale ottimo servizio eccellente
Eseguito Stefania •Taglio donna
Carmen•11 mesi fa
Recensione verificata
Locale accogliente, pulito, aria condizionata, elegante, personale gentile e competente, sa dare utili e giusti consigli, veloce nel proprio lavoro, puntuale con gli appuntamenti, personale giovane e motivato sempre gentile e cordiale.
Eseguito Stefania •Ritocco colore
Angela•11 mesi fa
Recensione verificata
Per essere la prima volta mi sono sentita tratta come fossi a casa. Cristina sa come non farti sentire in imbarazzo. Complimenti vivissimi. A presto.
Trattamento effettuato da Cristina •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Fimiani Annalisa •11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto a posto, personale molto gentile e sono stati puntuali