Non ci sono parole per descrivere la mia soddisfazione.. Stefania bravissima, ho seguito i suoi consigli e finalmente dopo mesi ho realizzazato il mio sogno e lei è stata di parola.. competente e bravissima nel suo lavoro.
Consiglio vivamente! 😍
Eseguito Stefania •
Decolorazione donnaMostra tutto…
Valentina L.•12 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Taglio donnaMostra tutto…
Simona N.•12 mesi fa
Recensione verificata
Colore e piega perfetti, come sempre. Le ragazze una garanzia!
Colore e colpi di sole
Antonella•12 mesi fa
Recensione verificata
estetiste molto disponibili e precise, i tempi di attesa rispettati e il luogo pulito
Trattamento effettuato da Flo •Epilazione a cera sopracciglia
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Meno di due ore di completo relax. Ambiente sereno e cordiale. Alta professionalità. Lo consiglio assolutamente