Le ragazze sono gentili e disponibili, nonché tutte preparate e professionali!
Adoro la piega che fanno, perché è vaporosa e rimane intatta fino al prossimo shampoo
ManicureMostra tutto…
chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
locale pulito ed accogliente. Sempre il top!
Eseguito Elisabeth •Taglio donna
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Il personale è sempre gentile, disponibile e professionale. L’ambiente è accogliente e pulito, e ogni volta esco soddisfatta del risultato.
Inoltre, i prezzi sono davvero accessibili rispetto ad altri saloni della zona, il che è un grande punto a favore. Consigliatissima per chi cerca qualità senza spendere una fortuna!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Sonia A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Flo sempre eccezionale, una garanzia! Sopracciglia perfette
Trattamento effettuato da Flo •Epilazione a cera sopracciglia
SARA•circa un anno fa
Recensione verificata
Splendido balayage, effetto naturale, sembrano i capelli di una ventenne! 😄
Brava Ely e brave tutte!!!