Ambiente informale molto accogliente,il personale gentile ,simpatico e professionale lo consiglio vivamente!
Eseguito Flo •Ritocco colore
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Taglio meraviglioso, esattamente quello che avevo in mente!
Eseguito Stefania •Taglio donna
luisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Crazy hair é il mio parrucchiere / estetista di fiducia. Le ragazze che ci lavorano sono professionali e competenti, sempre gentili e sorridenti.
Milvia•circa un anno fa
Recensione verificata
Andare da Crazy Hair centro estetico e’ sempre una certezza! 👏
Trattamento effettuato da Cristina •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Camilla•circa un anno fa
Recensione verificata
Conosco da tempo il negozio e mi sono sempre trovata benissimo.
Felicissima per il servizio. personale qualificato, disponibile e sempre cordiale.
Consiglio vivamente