Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera sopracciglia
SARA•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Magnifica come sempre
Trattamento effettuato da Cristina •Trattamenti viso
Donatella S.•2 mesi fa
Recensione verificata
Siete sempre il TOP. Grazieeee per la vostra gentilezza e disponibilità
Eseguito Flo •Ritocco colore
Fimiani•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre accogliente capace veloce gentile , trova sempre la soluzione soddisfacente, bravissima
Eseguito Elisabeth •Piega
Angela S.•2 mesi fa
Recensione verificata
Cristina è una signora competente e molto brava nel suo mestiere. Si percepisce che lo esegue con piglio e passione per cui il risultato è sempre eccellente!!!.