Appuntamento mensile per il mio colore La prossima volta mi farò riccia Scherzo Grazie siete sempre gentili
Eseguito Flo •Colore e colpi di sole
Cinzia•2 mesi fa
Recensione verificata
È la prima volta in questo salone, ma sicuramente ci tornerò. È stata molto gentile, professionale e attenta. Taglio e piega come li desideravo.
Eseguito Stefania •Taglio donna
Carmen•2 mesi fa
Recensione verificata
Personale accogliente, competente, simpatico ed educato. Risolvono qualsiasi dubbio e problematica relativa alla cute. Attenzione al cliente, ambiente pulito e confortevole,
Ritocco colore
Angela•2 mesi fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente questo centro, ottimo servizio!
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Emanuela•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono super soddisfatta del trattamento!! Cristina è davvero brava e professionale.
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente