Antonella è molto attenta nel suo lavoro, sono anni che mi rivolgo a lei per il semipermanente alle unghie.
il negozio è pulito, accogliente e l'ambiente è vivace.
Trattamento effettuato da Antonella
Elisa•3 mesi fa
Recensione verificata
Grazie Ginny! Trattamento viso da ripetere: un’ora di puro relax. Ambiente accogliente e professionale.
Un grazie speciale a Barbara, che mi ha fatto godere di questo momento di relax anche durante la piega.
Super consigliato! ✨
Teresa L.•3 mesi fa
Recensione verificata
Ginevra è super professionale, vado già sempre soddisfatta!