Salone bellissimo, tutto lo staff molto professionale
Eseguito Francesca
Susi V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono recata per la prima volta in questo splendido salone, su consiglio di un’amica,mi sono trovata benissimo. Staff eccellente, lo consiglio!!
Ci ritornerò presto