Taglio corto asimmetrico, con rasatura laterale. Gloria è stata professionale e ha creato un look moderno. Pienamente soddisfatta, consiglio!
Nadia•6 mesi fa
Recensione verificata
la piega rispettava le miei indicazioni. Purtroppo non ho apprezzato il modo di fare della ragazza riguardo ai prodotti che utilizzo a casa facendomi sentire giudicata.
Eseguito Barbara
Valentina•6 mesi fa
Recensione verificata
Benissimo
Eseguito Elisa
Raffaella S.•6 mesi fa
Recensione verificata
Il salone e' accogliente. Grande attenzione alla pulizia e le ragazze sono attente, altamente professionali ed empatiche. Un piacere lasciarsi andare alle loro cure.