Esperienza sempre molto positiva. Grande professionalità
Trattamento effettuato da Ginevra
Pamela•8 mesi fa
Recensione verificata
Manicure Semipermanente con Antonella perfetto
Trattamento effettuato da Antonella
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo e la ragazza che mi segue è veramente brava , simpatica e disponibile
Trattamento effettuato da Sabina
elisabetta•8 mesi fa
Recensione verificata
Trucco e piega eseguiti con cura e professionalità. Ambiente accogliente e curato. Operatrici molto disponibili e competenti. Prodotti di alta gamma. Comodo il parcheggio. Lo consiglio!