Catalina è un’ottima professionista, molto seria e bravissima nelle sue attività. Gentile e sempre disponibile ad accogliere richieste. Consigliatissima
Annalisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia. piega perfetta!
Eseguito Barbara
elisabetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime!!
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile e personale molto gentile e disponibile. Ottima esperienza anche questa volta
elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Manicure Semipermanente tutto perfetto come sempre