Ginevra è stata molto gentile e precisa! Semi permanente perfetto!
Trattamento effettuato da Ginevra
MARTINA•circa un anno fa
Recensione verificata
Catalina è stata bravissima. Una ragazza molto gentile e professionale. Ottima manicure. Precisa e veloce. Consigliatissima. Prodotti manicure validi
Trattamento effettuato da Ginevra
Annalisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Ginevra
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Catalina sempre molto attenta e precisa
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Dovevo solo ritoccare la frangia in vista della Cresima visto che il taglio fatto sempre qui era ancora a posto. Mi hanno fatto subito e non mi hanno nemmeno fatto pagare. Credo sia praticamente l'unico posto che ha ancora queste accortezze. Grazie