professionale, cortese, attenta ai dettagli. bravissima!
Trattamento effettuato da Sabina
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
Non mi sono trovata benissimo perché purtroppo le mie sopracciglia sono molto difficile da trattare non essendo voluminose, ma nel complesso esperienza discreta
Trattamento effettuato da Sabina
Francesca•circa un mese fa
Recensione verificata
Atmosfera amichevole e professionale, consigliato!
Eseguito Gloria
Filippo•circa un mese fa
Recensione verificata
come sempre il trattamento è ottimo.scelta di colori molto ampia
Trattamento effettuato da Antonella
Elisa•circa un mese fa
Recensione verificata
veloci e professionali.Mi sono trovata molto bene e tornerò.