Aperto da circa un anno, personale cortese locale pulito e curato, parcheggio gratuito dalla parte opposta
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio molto curato, gentile e disponibile! Ora mi prenoto anche la pedicure :)
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza taglio con Marina. Gentile e capace
Elvira•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fin dalla prima volta che ho usufruito del servizio mi sono trovata bene, anche e soprattutto per le capacità di Marina che ha soddisfatto completamente e molto bene le mie richieste.