Ospitalità e professionalità per quanto riguardo taglio e piega capelli lunghi
Nadia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono contentissima 👍👍
Tanyaporn R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella è sempre molto attenta alle mie richieste e le mie mani sono sempre in perfetto ordine
Trattamento effettuato da Antonella
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da più di vent'anni mi affido a Filippo e alle sue collaboratrici per i miei capelli e la manicure.Marina e Antonella sono professionali e ascoltano sempre le mie esigenze consigliandomi sempre nel modo migliore.