Velocita', professionalita', attenzione alla persona
Eseguito Francesca
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta fatta benissimo.
Personale molto gentile e super preparato.
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro estetico... personale accogliente e professionale.
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella è molto brava e io mi trovo sempre molto bene.. Ho fatto anche il colore e la piega con Marina,molto brava a consigliare il colore e il trattamento per i miei capelli. Filippo per me è il migliore, mi sento a casa e coccolata dallo staff.