Ambiente pulito, curato, accogliente. Mani sapienti hanno soddisfatto i giudici più difficile: le mie figlie.
Lucrezia
Lucrezia L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Locale pulito e accogliente. Personale cordiale. Consiglio Marina per precisione e professionalità.
Sara S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatta
Eseguito Elisa
Benedetta S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È un'anno che vengono in questo salone e ho ricevuto una calda accoglienza.
Personale professionale e molto simpatico ragazze alla mano che ti fanno sentire a tuo agio.
Io finalmente
ho trovato una parrucchiera professionale e eccellente molto preparata , grazie a Elisa i miei capelli sono sempre splendidi. Grazie