Elisa parrucchiera eccezionale, Valentina estetista professionale e spaziale.
Se devo fare un commento negativo le salviettine di carta per asciugare i capelli invece delle salviette tradizionali personalmente non le trovo adatte ad un salone di alto livello come questo.
Eseguito Elisa
Francesca S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La migliore!!!
Carla B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo salone grande e accogliente
Tanto personale, ma soprattutto gentile e competente
Non manca nulla 👍👍
Trattamento effettuato da Antonella
Manuela S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza educazione precisione veloci e sorridenti