Mi trovo benissimo. Ambiente ospitale tutti gentilissimi . E poi, la competenza di Federico !!!
Lo consiglio .
Eseguito Federico •Taglio uomo
Antonio•11 mesi fa
Recensione verificata
.
Eseguito Sara •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Martina A.•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime e professionali. Attente in tutto. Molto cortesi e gentili.
Eseguito Fabiana •Colore e colpi di sole
Iria•11 mesi fa
Recensione verificata
Il taglio con Federico è sempre soddisfacente, l'ambiente molto accogliente e professionale, puntualità e pulizia assicurate. Idem la manicure. Torno sempre, da anni, pur abitando in altra città.