Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera viso
Elisabetta•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono troppo felice di aver scoperto Federico e il suo fantastico team, sono una garanzia 💛
Taglio donna
Lisa•9 mesi fa
Recensione verificata
come sempre tutto perfetto taglio piega al top
Taglio donna
Carla•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, personale professionale e cortese
Eseguito Federico •Taglio uomo
Mario•10 mesi fa
Recensione verificata
Affidabilità e competenza sono le caratteristiche che mi fanno tornare in questo salone, da cui esco sempre soddisfatta del risultato ottenuto. Lo consiglio sinceramente.