personale competente e attento. locale molto pulito. atmosfera gradevole.
Eseguito Federico •Taglio donna
Mario•circa un anno fa
Recensione verificata
Più che soddisfatta, ambiente rilassante e personale super qualificato. Voto 10 con lode!
Eseguito Fabiana •Colore e colpi di sole
Antonella•circa un anno fa
Recensione verificata
Il taglio eseguito era quello che desideravo. Competenti, attenti e premurosi. La prenotazione on line è comodissima. Grazie
Eseguito Emanuela •Taglio donna
Laura•circa un anno fa
Recensione verificata
Stefania è stata bravissima, oltre ad una piega che mi è piaciuta tantissimo ho ricevuto un bellissimo massaggio dopo il lavaggio. Inoltre, una gradevole compagnia! Ci torneró sicuramente ♥️