Secondo appuntamento: una conferma.
Già prenotato il terzo.
Soddisfatta del taglio; ambiente sereno e piacevole.
Taglio donna
Sabrina•circa un anno fa
Recensione verificata
Eccellente ! Ambiente molto tranquillo, finalmente un salone dove sono riuscita a rilassarmi, in ottima compagnia dello staff premuroso cortese e competente .super soddisfatta del risultato 🔝grazie di ❤️
Mèches donnaMostra tutto…
Giulia C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Colore luminoso e taglio della frangia perfetto!
Taglio donnaMostra tutto…
Katy•circa un anno fa
Recensione verificata
Andare da Federico e il suo staff è come stare in famiglia. Si respira aria di serenità in un ambiente molto curato e sano. Soddisfano ogni esigenza in maniera super professionale.. non sono mai andata via scontenta!