Pulito, cortese, accogliente, rassicurante, professionale
Tutto eccellente
Eseguito Federico •Taglio uomo
Gio•circa un anno fa
Recensione verificata
Che bella esperienza quella da Paulette! Federico mi ha rivoluzionato i capelli seguendo le mie indicazioni a dir poco pressapochiste ed è riuscito, insieme a tutto lo staff, a fare un capolavoro. Giuro mai avuto capelli così belli!
Eseguito Federico •Taglio donna
Lisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone curato e tranquillo con personale competente e gentile. Bravissimi nel taglio, nel colore e nella piega. Consigliatissimo!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Locale elegante e pulito. Personale molto professionale e competente. Servizio eccellente.
Eseguito Federico •Taglio donna
Mario•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono cliente ormai da un anno e posso confermare l'estrema competenza, gentilezza e professionalità di tutta la squadra di lavoro. Sono sempre precisi ed accurati oltre che estremamente puntuali.