impeccabile da ogni punto di vista! C'è anche il parcheggio riservato ai clienti
Eseguito Federico •Taglio uomo
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
perfetto! taglio eccellente!!!!!!!!!!!!!
Taglio donna
Viviana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federico e il suo staff hanno soddisfatto tutte le mie richieste, superando le aspettative. Sono stati tutti molto gentili e professionali nel darmi consigli vari. La cura del cliente è sicuramente uno dei loro punti forti. Ci tornerò!